Cape May Fall Birding Migration Tour 2021 – NJ Bird-watching | Viaggi naturalistici

Itinerario di viaggio

Mar., Oct. 12: Arrivi

Si prega di pianificare di arrivare oggi all’aeroporto internazionale di Philadelphia (PHL) dove ci riuniamo come gruppo a 2:00 PM presso l’area ritiro bagagli Continental Airlines. La tua guida, Dan Donaldson, indossa un binocolo e ti incontra lì. Quindi, carichiamo e percorriamo circa 2,5 ore, che include una sosta per il pranzo veloce, fino ai nostri alloggi a Cape May, New Jersey. Ci prendiamo un po ‘ di tempo per rinfrescarci per la cena e conoscere i nostri compagni di viaggio.
Alloggi presso il Sea Crest Inn (D)

Mer., Oct. 13: Cape May State Park / Cape May Bird Refuge

Oggi partiamo per un volo mattutino, un continuo orologio mattutino / conteggio di uccelli di ritorno che sono stati spinti in mare durante la loro migrazione serale. Questa è l’occasione per vedere centinaia, se non migliaia, di usignoli e altri passeriformi che tornano a terra. Lo facciamo una volta durante il viaggio come gruppo e poi come opzione in qualsiasi mattina appropriata.
Oggi si arriva a conoscere Cape May. Rimaniamo vicino a questa bella città di spiaggia e familiarizzare con l’isola e le macchie locali che visitiamo per tutta la settimana. Si parte dal Cape May Bird Observatory sede e negozio di souvenir per orientarsi, ottenere le notizie birdwatching locali, e pick-up eventuali necessità birdwatching. Poi andiamo al Cape May State Park Hawk Watch Platform, al nature center e alla light house. Lì, passiamo il resto del falco mattutino a guardare ed esplorare il parco statale. Una buona giornata sulla piattaforma hawk watch può essere contrassegnata dal passaggio di 2000 – 3000 Hawk con le unghie affilate, centinaia di Northern Harrier e dozzine di Falco pellegrino e Merlino. Più di 1000 Osprey sono stati contati in un dato giorno, anche! A piedi la vicina spiaggia può produrre avvistamenti di Jaeger parassita, tutti e tre scoters, loons, e molte specie di gabbiano. Passeggiate intorno al parco può spingere verso l’alto quasi ogni tardo migrazione orientale passerine questo periodo dell’anno, pure. Il pranzo è in uno dei nostri caffè preferiti.
Questo pomeriggio esploriamo Cape May Bird Refuge, aka “the Meadows.”Di proprietà e gestita dalla Nature Conservancy, questa importante area costiera di birdwatching è uno dei restauri di habitat di maggior successo sulla costa atlantica. La migrazione autunnale ai prati è a dir poco spettacolare. È famoso per i voli serali di Merlino e Peregrine mentre lavorano nei prati per catturare l’ultimo spuntino di libellula prima di sistemarsi per la sera. Molti dei falchi contati al Cape May Hawk Watch passano direttamente sopra i prati o cacciano in esso. Peregrine, Falco di Cooper, e Merlino può mettere su uno spettacolo spettacolare da metà settembre a fine ottobre, insieme a scads di Harrier settentrionale, Falco dalle unghie affilate, e anche l ” aquila calva occasionale girando sopra la testa. Aree di spiaggia in grado di offrire una buona selezione di shorebirds spesso seduti nell’entroterra per uscire dal vento.
Finiamo oggi, e molti dei nostri giorni, a Sunset Beach per guardare “flyout” di sterne e scoters che preferiscono dormire sulle acque più profonde dell’Atlantico.

Gio., Oct. 14: Stone Harbor Point / Salt Marsh Boat Tour / Nummy Island

Questa mattina, e ogni mattina per il resto del viaggio, chi lo desidera può godere di un’alba opzionale (6:30 AM) passeggiata sulla spiaggia prima di colazione in hotel (in genere ogni giorno alle 8:00 AM). Dopo la prima colazione ci dirigiamo a Stone Harbor Point dove si possono trovare molti degli uccelli marini e uccelli acquatici della zona. Comune, Nero, artico, gabbiano-billed, Sandwich, Roseate, e sterne reali sono tutti possibili. Le farfalle monarca sono comuni nel pennello, così come gli uccelli canori migranti.
Dopo un pranzo locale ci dirigiamo a Miss Chris Marina dove saliamo a bordo del Osprey, una grande barca tour pontone, per esplorare le saline lungo Intracoastal Waterway del New Jersey. Qui abbiamo la possibilità di vedere molti uccelli marini e uccelli acquatici che migrano che utilizzano le isole di erba di mare e in continua evoluzione maree creek distese fangose del saltmarsh. Osserviamo l’inafferrabile Terrapin Diamondback, l’unica tartaruga d’acqua salata del Nord America.
Dopo pranzo andremo a esplorare ulteriormente le saline mentre guidiamo le aree intracoastali con fermate a Nummy Island, famosa per la nidificazione dell’airone nero coronato; guarda le sterne volanti di varie specie e cerca l’onnipresente Clapper Rail. Qui ci fermiamo anche in una zona locale dove sono frequenti i passeri di Nelson’s Sharptail e Seaside. Le maree possono richiedere che riorganizziamo le attività oggi. Prendiamo il tramonto a Sunset Beach di nuovo a Cape May e poi torniamo al nostro hotel per rinfrescarci prima di cena in un ristorante locale.

Ven., Oct. 15: Delaware / Cape Henlopen State Park / Prime Hook NWR

Delaware è il fratellino intelligente a Cape May. Meglio conosciuto per la sua migrazione primaverile di nodi rossi e granchi a ferro di cavallo, Delaware offre fantastiche opportunità di birdwatching e habitat diversi. Avrebbe potuto essere la destinazione birdwatching sulla costa orientale se non fosse stato per il suo fratello maggiore, New Jersey.
Saliamo a bordo dei primi Lewes Ferry per una traversata in traghetto pelagico-birdwatching della baia per lo stato del Delaware. Questo viaggio in traghetto può essere molto produttivo per gli uccelli marini e gli scoter che trascorrono la notte a galla o volano all’alba per nutrirsi. Una volta in Delaware trascorriamo la giornata esplorando gli habitat di pino sterile di Cape Henlopen State Park. Abbiamo il pranzo nel quartiere storico del centro di Lewes e trascorrere il resto del nostro pomeriggio a Prime Hook NWR, siti hawk watch locali, e altri hotspot caduta birdwatching sul lato del Delaware della baia. La nostra partenza nel tardo pomeriggio ci dà l’opportunità di prendere il “fly out” di uccelli che visitano le zone della baia durante il giorno. Essendo un po ‘una lunga giornata, abbiamo tradizionalmente fatto questa nostra cena pizza party in hotel in modo che possiamo girare in un po’ prima.
Alloggi presso il Sea Crest Inn (B,L, D)

Sat., Oct. 16: Forsythe NWR / Avalon Sea Watch / Wetlands Institute

Oggi attraversiamo le vaste aree di saline a nord di Cape May mentre risaliamo la costa fino al Edwin B. Forsythe National Wildlife Refuge (aka Brigantine), un’area naturale di 43.000 acri con paludi di acqua dolce e salata. Qui abbiamo grandi opportunità di vedere Clapper e King Rails, bitterns, migrando uccelli costieri e uccelli acquatici, così come falco pellegrino a caccia delle paludi. Tutti gli uccelli acquatici della costa orientale e gli uccelli trampolieri possono essere trovati qui, e Brant e le oche della neve dovrebbero essere appena arrivati. Guarda come Peregrine e Merlino spingono intorno shorebirds che prendono il volo in onde lampeggianti di movimento. Osprey sono comuni e potremmo anche stancarci di vederli! Ci sono migliaia di acri di paludi sia fresche che saline qui e quasi tutti gli uccelli acquatici della costa orientale sono possibili.
Sulla via del ritorno a Cape May ci fermiamo all’Avalon Sea Watch, uno dei siti di osservazione/conteggio degli uccelli marini più longevi del paese. Gli uccelli che probabilmente vediamo qui includono: cormorano a doppia cresta (200.000 all’anno), Loon dalla gola rossa (50.000 all’anno), scoters (100.000-200.000 all’anno, per lo più neri e surf), Gannet settentrionale (50.000 all’anno) e un numero incalcolabile di gabbiani. Qui, una buona giornata per scoters può ammontare a un conteggio di 20.000 uccelli! C’è anche un flusso costante di lonza comune, sterne di varie specie, alzavola dalle ali verdi, anatra dalla coda lunga, Bufflehead, Anatra nera, scaup e molte altre specie. New Jersey Audubon contatori sono qui per aiutare con l’identificazione e le informazioni.

Sun., Oct. 17: Cape May Trolley Birding & Trip to The Rips

Questa mattina partecipiamo al Cape May Birding Festival e saliamo su un filobus con un birdwatching celebrity per il viaggio di birdwatching del loro leader. Visitando le zone di birdwatching locali di loro scelta, sperimentiamo le loro capacità di osservazione e interpretazione in azione. Successivamente abbiamo un pranzo leggero ed esploriamo il centro di Cape May, visitando i venditori del festival.
Nel pomeriggio saliamo a bordo della barca American Star tour per un mini viaggio pelagico di tre ore al “the Rips.”The Rips è un upwelling alla foce della baia del Delaware, composto da banchi e tagli circostanti più profondi. Il movimento dell’acqua attraverso i banchi sulle maree in entrata e in uscita porta nutrienti e piccoli organismi in superficie, che vengono poi alimentati da pesci successivamente più grandi, mammiferi marini e uccelli. Questo viaggio è programmato per portarci là fuori in prima serata per l’azione di uccelli e mammiferi marini, quindi aspettatevi di vedere numerose sterne, gabbiani e Gannet del Nord, insieme ad alcuni dei visitatori più rari come il parassita Jaeger. Tursiopi sono abituali in questo viaggio, e megattere sono occasionalmente visto pure (dita incrociate)!
La cena è presso il famoso ristorante Lobster House dove finiamo le nostre liste di uccelli e riflettere sulla settimana

Lun., Oct. 18: Partenze

Dopo una prima colazione, partiamo per l’aeroporto di Filadelfia, dove dovremmo arrivare entro le 11:00. B)