Come fare escursioni con neonati ,bambini e bambini

Come fare escursioni con neonati

di Amy Potter, Visitor Center Manager (child age 1)

Fare escursioni con un neonato può sembrare completamente travolgente, ma uscire nella natura e fare esercizio è un ottimo modo per i genitori di decomprimere. Dopo la nascita di mio figlio l’anno scorso, sapevo che avrebbe giovato a tutti se avessi imparato rapidamente come uscire sui sentieri con un bambino a bordo.

Ho iniziato in piccolo non solo per concedermi il tempo di diventare più fisicamente in forma, ma anche per diventare mentalmente a mio agio con le escursioni con un bambino. La nostra prima escursione è stata di circa 200 metri su un sentiero pianeggiante vicino a un fiume fino a quando ho trovato una bella roccia su cui sedermi mentre tutti gli altri nuotavano. Nelle settimane successive, ho lavorato la mia strada fino a escursioni Stowe Pinnacle quando aveva 6 settimane. Quando aveva tre mesi, avevamo raggiunto White Rock, Camel’s Hump e Mount Mansfield.

Con così tanti cambiamenti di sviluppo che si verificano durante il primo anno, mi sentivo come se stessi regolando costantemente la mia attrezzatura e la routine delle escursioni. Ora che ha un anno e abbiamo più chilometraggio sotto i nostri piedi, ho imparato molte lezioni su come (per lo più) camminare con successo con un bambino.

Uscire di casa può essere la parte più difficile delle escursioni con un bambino. Ho imparato che una lista di controllo e imballaggio la sera prima è utile. Acqua, snack, vestiti extra, pannolini, salviette, crema solare, cappello e forse anche un giocattolo (ma un fiore o una roccia può anche funzionare come un giocattolo!). Può essere così facile pensare alle esigenze del bambino che puoi dimenticare di pensare anche a ciò di cui hai bisogno. Non dimenticare abbastanza acqua e cibo per te!

Le mamme che allattano al seno devono pensare ai loro vestiti per facilitare l’alimentazione sul sentiero. La maggior parte dei miei vecchi vestiti da trekking non funzionerebbe facilmente per sfamare mio figlio in movimento. Suggerimento: Ho trovato un reggiseno allattamento con qualsiasi camicia allentata ha funzionato bene.

I genitori con bambini nutriti con latte artificiale devono pensare alle bottiglie. Un consiglio per i bambini nutriti con formula: pre-misurare la formula in anticipo.

Quando era un neonato e allattato esclusivamente al seno, non dovevo preoccuparmi di cibo o bottiglie extra, ma i cambi di pannolino e gli scoppi erano frequenti. Ho cambiato molti pannolini sporchi sulle cime delle bellissime montagne del Vermont (ricordatevi di non lasciare traccia e imballare ciò che si confeziona in, compresi i pannolini). Ho dovuto trovare un buon equilibrio nel portare abbastanza pannolini e vestiti extra, ma non troppi per risparmiare sul peso del pacco.

Gli snack sono la nostra preoccupazione principale in questi giorni. Cerco di dargli cibo simile a quello che mangio come un panino al burro di arachidi e gelatina, ma porto anche spuntini facili e veloci che posso dare mentre camminiamo. Snack bar e gocce di yogurt disidratato sono i nostri go-tos.

Il pezzo più importante di marcia per tutto il primo anno è un vettore, naturalmente! Fino a quando non possono sedersi e avere un buon controllo della testa, è necessario un supporto anteriore. Un vettore anteriore significa che saranno direttamente accanto al tuo corpo l’intera escursione, quindi aspettatevi un sacco di sudorazione se siete su una faticosa escursione. Ho scoperto che aveva bisogno di un cambio extra di vestiti solo per il fattore sudore. L’altro lato negativo di un vettore anteriore è la mancanza di tasche. Non c’è molto spazio, quindi un partner escursionistico per aiutare a trasportare tutto è utile.

Un supporto posteriore è molto più comodo per tutti e ha molto più spazio di archiviazione, ma è anche molto più pesante. Ricordatevi di scegliere un’escursione che siete in grado di trasportare 30-40 sterline.

Il più grande consiglio che posso dare è quello di fare un’escursione finché è divertente. A volte potrebbe essere necessario smettere presto. Essere flessibile è importante, ma la fase infantile può essere un grande momento di avventura come la maggior parte dei bambini sotto un anno non sono a piedi e solo godere di essere portato in giro. I caregiver sono di solito il fattore limitante quando si sceglie dove e quanto fare escursioni, quindi approfitta di questo momento per godersi il tempo con il tuo bambino sui sentieri.

Come Escursione con Bambini piccoli

da Alicia DiCocco, Direttore dello Sviluppo (bambini di età compresa tra 2 e 5)

la Transizione dalla fase neonatale, di portare il vostro bambino in qualsiasi escursione a piedi (per quanto tempo si può stare), per il bambino di fase è un passo importante per permettere al vostro bambino di esplorare sentieri e l’esperienza di un’escursione in un modo che è tangibile e divertente per loro. È anche un momento in cui puoi iniziare a mostrare loro dove stai andando sulla mappa prima di partire e impegnarli a fare i bagagli per l’escursione.

Nelle fasi iniziali del bambino, tendevamo a iniziare con chilometraggio basso, escursioni ad alta ricompensa. Ci ha anche fornito l’opportunità di mettere il bambino in un pacchetto escursionistico ad un certo punto durante l’escursione e dare loro l’obiettivo di raggiungere la cima quando siamo tornati. Durante la visita sentieri popolari con molte persone non è qualcosa che cerco quando escursioni da solo, è grande con i bambini perché la maggior parte delle persone sembrano dare complimenti incredibilmente positivi e genuini lungo la strada. Entrambi i miei figli sono stati in grado di scalare il Monte Philo intorno all’età 2 e Sterling Pond intorno all’età 3.

A questa età, è anche importante conoscere il terreno del sentiero. Persone di tutte le età variano in abilità e capacità, ma questo è particolarmente importante notare e prepararsi per negli anni del bambino. Con il mio primogenito cauto, non abbiamo mai dovuto preoccuparci del paesaggio, delle scogliere o del numero di rocce. Ma con il mio apparentemente selvaggio di due anni (che è quasi alto come la sorella di cinque anni), dobbiamo stare attenti. Scapperà via prima che ce ne rendiamo conto, senza preoccuparsi se cade sulle rocce, scivola sulle radici o atterra in un fiume.

I bambini possono ingannare anche se. Durante un viaggio che stavamo facendo per fare un’escursione a Camel’s Hump View, che è un’escursione relativamente piatta di un miglio, mia figlia pianse e piagnucolò per tutto il tragitto proclamando che l’escursionismo è il peggiore, solo per uscire dalla macchina, urlare di eccitazione e iniziare il sentiero prima che chiunque altro avesse i loro pacchi. Inoltre, se c’è un’improvvisa mancanza di interesse sul sentiero, cerco di distrarli chiedendo se riescono a trovare la prossima fiammata o chiedere loro quale forma lascia che vedono. In genere, nel giro di pochi secondi, hanno completamente dimenticato che stavano piagnucolando, che in realtà stava accadendo solo perché sono un bambino, non perché stavano facendo escursioni.

Inoltre, spuntini. Avere sempre un sacco di snack. Sì, questo è vero per viaggiare ovunque con un bambino, ma è particolarmente importante durante un’escursione. Avere una varietà di snack da utilizzare in momenti diversi è anche utile. Come si invecchia, li hanno imballare i propri snack e parlare di quando si sta per mangiarli.

Suggerimento snack aggiuntivo: salva un trattamento speciale per la discesa o in macchina. Durante le escursioni fino a un picco o stagno, il paesaggio può spesso servire come motivatore, lasciando con un pasticcio stanco e disinteressato di un bambino a camminare verso il basso con. Ma se hai una ricompensa alla fine dell’escursione (o anche a metà), può fare una grande differenza.

Come fare escursioni con i bambini

di Keegan Tierney, Direttore dei programmi sul campo (bambini dai 7 ai 10 anni)

Man mano che i bambini crescono dagli anni del bambino, la loro coordinazione e resistenza migliorano drasticamente. Se hanno camminato un po ‘ come i più piccoli si può iniziare a completare più chilometraggio e iniziare a considerare lunghi viaggi nel backcountry senza molta più considerazione di quanto si darebbe un nuovo escursionista adulto. Come molti escursionisti adulti sanno, ci sono alcune considerazioni chiave per una piacevole esperienza escursionistica. Fare in modo che i bambini abbiano le calzature giuste, uno zaino che si adatti bene e portino la giusta quantità di peso renderà l’esperienza non solo fattibile ma piacevole. Anche come con un adulto, la giusta scelta di calzature, confezione e peso dipenderà dalla capacità del bambino e da ciò che funziona meglio per loro. Per i nostri giovani escursionisti, abbiamo lavorato con loro per scegliere una sneaker atletica robusta con una trazione adeguata. Gli zaini con comode cinghie e una cintura che abbiamo scelto erano in realtà più piccoli di quelli che i nostri bambini portano a scuola. Ci è stato consigliato di peso del pacchetto dovrebbe essere tra il 10-20% del loro peso corporeo. Abbiamo sbagliato verso il lato più leggero per garantire i nostri bambini goduto le loro prime escursioni. Come ogni genitore che è sopravvissuto allo stadio infantile può aspettarsi, abbiamo portato molto di più di quanto abbiamo fatto pre-bambini.

All’età di 4 e 7 anni stavamo facendo escursioni di più ore su alcune delle montagne più basse del Vermont con un massimo di 1000′ di dislivello. All’età di 6 e 9 abbiamo affrontato i nostri primi 4000 piè di pagina nel Vermont. Finalmente, a 7 e 10, il mio compagno e ho programmato il nostro primo viaggio zaino in spalla multi-notte. A seconda dell’esperienza di un bambino che porta alla loro prima volta backpacking, che l’età può essere anni prima o dopo. Per noi, la chiave per tutte le nostre esperienze escursionistiche era garantire che avessimo pianificato qualcosa che i nostri bambini avrebbero apprezzato e che sarebbe diventato un risultato di cui avrebbero avuto un orgoglio duraturo. Abbiamo anche scelto di fare i nostri primi viaggi zaino in spalla con un “altra famiglia come avere una più ampia opzione di persone con cui parlare e l” incoraggiamento pari per andare avanti erano entrambi enormi benefici.

Il Monroe Skyline è stato il primo viaggio backpacking per noi. La combinazione di un sacco di opzioni di salvataggio, un sacco di rifugi e punti di campeggio, una vista mozzafiato, e la vicinanza a casa ha reso una posizione perfetta. Ora i nostri bambini possono guardare la ridgeline da lontano e dire ai loro amici, nonni, e babysitter che hanno camminato attraverso il tutto! Mentre abbiamo affrontato le montagne più grandi del Vermont ei bambini goduto zaino in spalla, facciamo ancora la maggior parte delle nostre escursioni a questa età presso le aree che sono diventati familiari e confortevoli con. Ogni volta che andiamo a Raven’s Ridge Natural Area, Bristol Ledges, o un altro dei nostri punti locali, i loro ricordi delle nostre escursioni più grandi si riaccendono e costruiscono anticipazione per il prossimo.

Vuoi provare a uscire con i tuoi figli? Dai un’occhiata alla GMC’s Walker Guide to Vermont per passeggiate ed escursioni più facili per iniziare. Poi si può costruire fino a escursioni in Guida del giorno escursionista a Vermont e la guida lungo sentiero. E, naturalmente, seguire consigli di preparazione generale in aggiunta a questi suggerimenti per i bambini. Fateci sapere come va!