Grouse Ridge Trail

Area Stato: Aperto

Questa zona è aperta

Il Grouse Ridge trail è lungo 8 1/8 miglia. Inizia a Eagle Lakes e termina a Sawmill Lake. Il sentiero è aperto per i seguenti usi: Escursionismo, Backpacking

Informazioni generali

Indicazioni:

Accesso Trailhead: Ci sono diversi punti di accesso ai sentieri dei laghi Grouse. Il Eagle Lakes trailhead è raggiungibile dalla Interstate 80 all’uscita Eagle Lakes. Procedere a nord oltre il campeggio Indian Springs. Se hai un veicolo a quattro ruote motrici, puoi guidare fino a Eagle Lakes, ma i veicoli a due ruote motrici dovrebbero essere parcheggiati nel punto in cui inizia la strada accidentata.

Trailheads a Carr Lake, Lindsey Lake e il Grouse Ridge Lookout possono essere raggiunti guidando a nord sulla Bowman Lake Road, che si trova a quattro miglia a ovest della Interstate 80 fuori dalla State Highway 20. Per raggiungere Grouse Ridge Lookout, guidare sei miglia sulla Bowman Lake Road e girare a est sulla Grouse Ridge Road. Il trailhead è cinque e tre decimi miglia a est vicino al campeggio Grouse Ridge. Per raggiungere Carr o Lindsey Lakes, percorrere otto e quattro decimi miglia sulla Bowman Lake Road e girare a est. Dopo aver percorso due miglia, la strada si biforca. La forcella destra conduce al lago Carr (sette-decimo miglio) e la forcella sinistra conduce al lago Lindsey (due miglia).

La Sawmill Lake Trailhead, all’estremità nord del Grouse Ridge Trail, è meglio raggiungibile prendendo Bowman Lake Road dalla Highway 20 alla Graniteville Road, County Road 843, e tenendo a destra. Si sarà seguendo la strada lungo Bowman Lake. Dopo aver percorso tre e tre decimi miglia, girare a destra su Faucherie Lake Road e andare uno e tre decimi miglio al sentiero. La strada non è raccomandata per i veicoli a bassa distanza.

Note generali:

Mappe topografiche: Cisco Grove, Inglese Mt.

Descrizione del sentiero: Questo sentiero si estende a nord da Eagle Lakes a Sawmill Lake, fornendo un percorso nord-sud attraverso l’area dei laghi Grouse. All’estremità nord il sentiero attraversa lo sfioratore della diga a Sawmill Lake, che può essere impraticabile a causa dell’acqua alta in Canyon Creek (primavera e inizio estate).

Viaggiando verso nord da Eagle Lakes, una passerella vi porta attraverso Fordyce Creek, un torrente piuttosto grande. La pesca è spesso buona quando i flussi non sono troppo alti. Da Fordyce Creek, si sale attraverso legname sparsi, cespuglio e collinette rocciose agli incroci con il lago Spaulding e Beyers Lakes Sentieri. Circa quattro e otto decimi miglia da Eagle Lakes, si arriva alla Grouse Ridge Road appena a sud del campeggio, un guadagno di 2000 piedi dal sentiero. Dal campeggio il sentiero prosegue verso nord. Vista di tutta la zona sono eccellenti. Scendendo dal campeggio, è possibile vedere Downey e Sanford Laghi a est. Milk Lake si trova appena fuori dal sentiero a ovest. La pesca è buona in tutti e tre questi laghi. Un po ‘ più di 2 miglia di escursioni attraverso il legname ti porta a shallow Middle Lake (a volte così poco profondo che è un prato). Proseguendo verso nord, si emerge dal legname a Shotgun Lake – non più un lago, ma ora uno stagno erboso o prato bagnato. Il sentiero scende lungo un pendio a graticcio a Sawmill Lake e la forcella sud di Canyon Creek.

Mantenere un campo pulito. Non attirare animali sul tuo sito. Imballare tutta la vostra casa spazzatura con voi quando si lascia.