Lower Eagle Falls

Lower Eagle Falls è stata la grande cascata di 140 piedi a due livelli che ci ha fatto desiderare di più, non importa quanto siamo stati in grado di sperimentarlo dalle varie opzioni che erano a nostra disposizione.

Dall’orlo della cascata vicino all’area picnic di Eagle Falls e al Trailhead (per le Upper Eagle Falls), siamo stati in grado di scrutare solo la sua cima verso Emerald Bay.

Lower_Eagle_Falls_100_06232016 - Inferiore Eagle Falls
> Inferiore Eagle Falls

Dal popolare Emerald Bay si Affacciano, siamo stati solo in grado di ottenere una lontana ma più o meno completa, vista la sua interezza, con alcuni alberi di blocco di parti della sua traiettoria discendente.

Tuttavia, era solo dal fondo delle cascate, siamo stati finalmente in grado di avere una buona esperienza visiva delle sue gocce principali (vedi foto sopra).

In effetti, le Lower Eagle Falls si sono sentite come l’ultima presa in giro, e anche la breve stagione di scioglimento della neve tra maggio e luglio ha assicurato che i tempi oltre alla posizione erano fondamentali quando si trattava di ottenere il massimo dalla nostra esperienza.

Escursione alle Lower Eagle Falls

Nel complesso, l’escursione Lower Eagle Falls è stata di circa 2,6-2,8 miglia di andata e ritorno.

Lower_Eagle_Falls_017_06232016 - Guardando i due livelli Inferiori Eagle Falls dall'area di parcheggio per l'Emerald Bay si Affacciano
Guardando i due livelli Inferiori Eagle Falls dall’area di parcheggio per l’Emerald Bay si Affacciano

Ci sono voluti circa 45 minuti per arrivare fino all’area di visualizzazione al fondo delle cascate, e ci sono voluti 45 minuti per tutto il viaggio di ritorno (per un totale di 90 minuti a piedi).

Il resto delle due ore che avevamo trascorso lontano dalla macchina era per scattare foto e crogiolarsi nel paesaggio intorno alle rive di Emerald Bay a Vikingsholm.

Detto questo, è stato molto facile passare molto più tempo qui come abbiamo notato tante altre persone che intendevano fare (portando cose come cassapanche di ghiaccio, sedie a sdraio, attrezzi da nuoto e altro).

È stato anche possibile combinare l’escursione Lower Eagle Falls con l’Upper Eagle Falls, quindi ci sono sicuramente opzioni in termini di come vuoi ottenere la tua correzione di cascate e laghi.

> Inferiore Eagle Falls Trail Descrizione – Emerald Bay si Affacciano per Vikingsholm

Lower_Eagle_Falls_179_06232016 - L'Emerald Bay si Affacciano, che ha anche raddoppiato come l'inizio della passeggiata a Vikingsholm così come la parte inferiore del Basso Eagle Falls
L’Emerald Bay si Affacciano, che anche raddoppiato come l’inizio della passeggiata a Vikingsholm così come la parte inferiore del Basso Eagle Falls

in Primo luogo, nell’immediato, la tentazione, quando all’Emerald Bay si Affacciano sarebbe di check-out la vista su Emerald Bay e Fannette Island.

Siamo stati in grado di controllare queste viste sia da un’area di osservazione sanzionata che da una manopola di granito ventosa dopo una breve corsa per un punto di vista ancora più alto.

Il vantaggio di ottenere queste viste è stato che siamo stati in grado di ottenere forse la vista più completa (anche se lontana) delle due gocce principali di Lower Eagle Falls.

Anche se questo potrebbe essere sufficiente per alcuni, ci ha lasciato voler avvicinarsi alle cascate per sperimentarlo veramente.

Lower_Eagle_Falls_012_06232016 - Full contesto di Bassa Eagle Falls in esecuzione sotto la Hwy 89
contesto di Bassa Eagle Falls in esecuzione sotto la Hwy 89

Anche dal nostro alto punto di osservazione, abbiamo potuto chiaramente vedere che c’era un area di visualizzazione a destra al fondo delle cascate.

Ma per arrivare fino in fondo, avevamo bisogno di fare un’escursione.

Vicino all’area di avvistamento sanzionata per l’Emerald Bay Overlook, c’era un incrocio segnalato che ci indicava che era un’escursione di un miglio lungo una strada sterrata graduata per scendere allo storico Vikingsholm.

Questa era una ex casa estiva che si dice essere uno dei migliori esempi di architettura scandinava negli Stati Uniti.

Lower_Eagle_Falls_019_06232016 - Mamma cercando per il sentiero che scende dalla Emerald Bay Parcheggio per il sentiero sia Vikingsholm e Inferiore Eagle Falls

Si è scoperto che questa escursione è stata condivisa con le persone che intendono visitare Vikingsholm nonché le attività laggiù.

Tali attività includevano escursioni in kayak a Fannette Island o nuoto o picnic sulla spiaggia lungo o lungo le acque calme di Emerald Bay.

Ad ogni modo, l’escursione lungo la strada ha coinvolto un paio di tornanti.

Durante la discesa, siamo stati trattati per diversi punti di vista attraverso Emerald Bay, così come alcune sorgenti dispari e canali di deflusso che corrono lungo le scogliere poi continuando sotto la strada.

Lower_Eagle_Falls_059_06232016 - attraente Vikingsholm, che di fronte a Emerald Bay
attraente Vikingsholm, che di fronte a Emerald Bay

Verso il fondo della discesa, la strada unì con un più agevole strada asfaltata (che ci porta a credere che ci sarebbe stato un modo alternativo di qui anche se non eravamo sicuri se la strada asfaltata, pubblico o privato).

Andando a destra sulla strada asfaltata per continuare a dirigersi verso Vikingsholm (ora c’erano cartelli per aiutarci), finivamo per raggiungere il retro dell’edificio per lo storico Vikingsholm dopo quasi 25 minuti dall’inizio.

A quanto pare, eseguono tour della casa estiva dalle 10:30 alle 15:30 dal Memorial day fino alla fine di settembre.

Questo ci ha fatto capire come questo fosse solo uno dei modi in cui avremmo potuto estendere la nostra escursione in una visita di mezza giornata o di un’intera giornata sulle rive di Emerald Bay.

Lower_Eagle_Falls_146_06232016 - Guardando verso Emerald Bay, l'area intorno Vikingsholm
Guardando verso Emerald Bay, l’area intorno Vikingsholm

In aggiunta a Vikingsholm tour, abbiamo anche notato che le persone impegnati in escursioni in kayak per Fannette Isola, che sembra essere molto popolare.

C’erano tavoli da picnic e spiagge lungo le coste di Emerald Bay per un modo più rilassante (e meno costoso) per trascorrere una giornata qui.

Lower Eagle Falls Trail Description – da Vikingsholm alla cascata

Comunque, oltre Vikingsholm, abbiamo continuato seguendo le indicazioni verso il sentiero ufficiale delle Lower Eagle Falls.

A circa un quarto di miglio oltre Vikingsholm, c’era un’altra casa di legno che segnava l’inizio delle ultime 0,3 miglia alla base delle cascate.

Lower_Eagle_Falls_083_06232016 - Mamma sul breve sentiero che conduce al belvedere davanti al Basso Eagle Falls
Mamma nel breve sentiero che conduce al belvedere davanti al Basso Eagle Falls

Dopo essere stati accolti da alberi ad alto fusto, il sentiero stretto e serpeggiava lungo Eagle Creek verso una passerella, dove c’era un altro trail junction.

Attraverso la passerella, il sentiero proseguiva sul cosiddetto sentiero del Rubicone.

Ma continuando sul sentiero lungo Eagle Creek (a destra) ci ha portato un altro 0,2 miglia in salita per l’area di osservazione per il Lower Eagle Falls e il suo spray rinfrescante.

Da questo punto di vista, siamo stati in grado di vedere solo l’intera parte inferiore delle due gocce di Lower Eagle Falls.

Lower_Eagle_Falls_089_06232016 - Cercando monte alle cascate più a valle dalle principali gocce di Basso Eagle Falls

La discesa superiore a mala pena poteva essere visto tra gli alberi.

Quindi, ancora una volta, questa vista ci ha lasciato desiderare di più, ma non c’era un modo sanzionato per sperimentare la caduta superiore.

Detto questo, abbiamo notato che alcune persone fanno arrampicate non autorizzate da Hwy 89 sull’orlo della goccia inferiore delle Lower Eagle Falls vedendo il piede della goccia superiore lungo la strada.

Non raccomandiamo di farlo dato il potenziale per un incidente mortale, quindi eravamo abbastanza contenti delle opinioni sanzionate che stavamo ottenendo.

Lower_Eagle_Falls_099_06232016 - L'insieme dei passaggi che conducono al belvedere di fronte Inferiore Eagle Falls
La serie di passaggi che conducono al belvedere di fronte Inferiore Eagle Falls

Dal momento che Mamma e ho avuto un inizio, abbiamo avuto questa area di visualizzazione per noi stessi.

Tuttavia, quando abbiamo iniziato a risalire fino all’Emerald Bay Overlook, abbiamo notato decine di persone che si dirigevano verso questa zona sottolineando la popolarità di questo posto.

Mentre l’escursione fino all’Emerald Bay Overlook era calda e sudata, il grado abbastanza dolce della strada ci ha assicurato di poter prendere il nostro tempo e ri-godere della vista su Emerald Bay tutto da capo.

Autorità

Lower Eagle Falls risiede nell’unità di gestione del bacino del Lago Tahoe vicino a South Lake Tahoe nella contea di El Dorado, in California. È amministrato dall’USDA Forest Service, ma l’area di Emerald Bay (incluso il parcheggio) è amministrata dal California Department of Parks and Recreation. Per informazioni o richieste sull’area e sulle condizioni attuali, visita il sito Web del Servizio forestale o il sito Web dei parchi statali della California.

PHOTOSDIRECTIONSVIDEOMORE INFO

Lower_Eagle_Falls_013_06232016 - Prima abbiamo iniziato il trekking verso Vikingsholm, abbiamo preso questa visione angolata all'intero Inferiore Aquila Cade dal Emerald Bay si Affacciano
Lower_Eagle_Falls_037_06232016 - Guardando verso la testa di Emerald Bay, rendendo la discesa tra l'Emerald Bay Parcheggio e Vikingsholm
Lower_Eagle_Falls_040_06232016 - la mattina Presto, questi alberi che ci ha fornito, con qualche ombra, come abbiamo passeggiato altrimenti per lo più asciutto strada sterrata in discesa per Vikingsholm
Lower_Eagle_Falls_041_06232016 - Mamma completato il primo a tornanti sulla strada in discesa per Vikingsholm da Emerald Bay, Parcheggio
Lower_Eagle_Falls_045_06232016 - Come abbiamo raggiunto il fondo della discesa verso Vikingsholm, abbiamo notato più di queste scogliere di granito
Lower_Eagle_Falls_049_06232016 - A questo punto, abbiamo raggiunto il fondo dello sterrato, e ora ci sono state a seguito di una più agevole strada asfaltata in direzione Vikingsholm
Lower_Eagle_Falls_054_06232016 - Mamma che passa dal retro di Vikingsholm. Siamo stati qui un'ora o così troppo presto per un tour, che non è iniziato fino alle 10:30't start until 10:30am
Lower_Eagle_Falls_062_06232016 - Guardando verso Emerald Bay da Vikingsholm
Lower_Eagle_Falls_063_06232016 - Ricerca lungo le rive di Emerald Bay, che sembrava un buon pic-nic e il nuoto spot dato questa spiaggia e le acque calme del lago
Lower_Eagle_Falls_065_06232016 - Guardando indietro al Vikingsholm lato che di fronte a Emerald Bay
Lower_Eagle_Falls_067_06232016 - Mamma al momento del check out rive di Emerald Bay da Vikingsholm
Lower_Eagle_Falls_071_06232016 - Guardando indietro verso Emerald Bay, come siamo stati proseguendo verso il Basso Eagle Falls punto di partenza
Lower_Eagle_Falls_073_06232016 - un Altro sguardo verso Emerald Bay, dal Vikingsholm complesso
Lower_Eagle_Falls_078_06232016 Testa verso questa casa in legno, che di fatto ha segnato l'ufficiale punto di partenza per il Basso Eagle Falls
Lower_Eagle_Falls_087_06232016 - Il sentiero costeggiato Eagle Creek, che aveva alcuni ulteriori minori cascate e le rapide lungo il modo
Lower_Eagle_Falls_097_06232016 - Guardando indietro a valle verso la passerella che abbracciano Eagle Creek, che continua il Rubicon Trail (che non abbiamo fatto)'t do)
Lower_Eagle_Falls_105_06232016 - Infine, alla base della Bassa Eagle Falls
Lower_Eagle_Falls_116_06232016 - Guardando verso la scogliera che circonda la parte Bassa Eagle Falls e Vikingsholm
Lower_Eagle_Falls_134_06232016 - Dopo la scorpacciata di Abbassare Eagle Falls, ci siamo diretti di nuovo verso la Vikingsholm zona
Lower_Eagle_Falls_140_06232016 - la Mamma torna a un'area delimitata Eagle Falls punto di partenza e il Vikingsholm complesso
Lower_Eagle_Falls_150_06232016 - Guardando verso il lato posteriore del Vikingsholm
Lower_Eagle_Falls_157_06232016 - Il caldo miglio-lunga escursione posteriore fino a Emerald Bay si Affacciano, dopo aver avuto la nostra riempimento di entrambi Vikingsholm e Inferiore Eagle Falls
Lower_Eagle_Falls_169_06232016 - Durante la salita abbiamo approfittato della superiore posizione del sole per ottenere migliori foto di Emerald Bay. Questa immagine si concentra sulle rive vicino a capo della baia, dove abbiamo potuto vedere canoisti nonché bagnanti e nuotatori
Lower_Eagle_Falls_172_06232016 Decisionale indietro fino a Emerald Bay si Affacciano praticamente fine i nostri Inferiore Eagle Falls escursione
Lower_Eagle_Falls_182_06232016 Contesto di Mamma check-out Inferiore Eagle Falls prima siamo tornati alla macchina

Ci ha guidato a Emerald Bay si Affacciano da South Lake Tahoe, in modo che come ci occuperemo di descrivere il percorso di guida.

Dalla giunzione Hwy 89 e Hwy 50 all’incrocio tra Lake Tahoe Blvd e Emerald Bay Rd a South Lake Tahoe, ci siamo diretti a nord sulla Hwy 89 (Emerald Bay Rd).

Dopo circa 8,5 miglia c’era l’Eagle Falls Trailhead e l’area picnic sulla sinistra, che si è rivelata un posto perfetto per parcheggiare per questa escursione (così come l’escursione Upper Eagle Falls).

Tuttavia, solo altri 500 metri più avanti lungo la Hwy 89 a destra, c’era il parcheggio Emerald Bay Overlook, che era il punto di partenza per Lower Eagle Falls e Vikingsholm e altre attività lungo le rive della baia.

Data la popolarità di questo posto, vogliamo impartire un paio di cose sulla logistica.

Lower_Eagle_Falls_186_06232016 - Il parcheggio affollato dell'Emerald Bay Overlook. Si noti quante auto sono parcheggiate sulla spalla lungo Hwy 89 solo per mostrare come imballato il lotto era in tarda mattinata
Il parcheggio affollato presso l’Emerald Bay Overlook. Si noti quante auto sono parcheggiate sulla spalla lungo Hwy 89 solo per mostrare come imballato il lotto era in tarda mattinata

Prima di tutto, entrambe le aree di parcheggio possono riempire velocemente.

Ci siamo presentati intorno alle 8:30 quando c’erano ancora alcuni posti auto, ma alle 10:30, questo posto era pieno di macchine, anche le spalle accanto a Hwy 89.

Inutile dire che iniziare presto ti assicura di essere libero dallo stress di trovare un parcheggio.

La seconda cosa che dobbiamo dire è che l’Emerald Bay Overlook è stato gestito dal California State Parks system.

Quindi aveva il suo parcheggio a pagamento in aggiunta alle eventuali tasse di visita per alcune delle attività in offerta lì.

L’Eagle Falls Trailhead and Picnic Area era amministrata dal National Forest Service (come parte dell’unità di gestione del bacino del Lago Tahoe), quindi c’era un sistema di tasse separato in atto lì.

Upper_Eagle_Falls_005_06232016 - Guardare indietro ad alcuni dei ricaduta di spazi di parcheggio lungo la Hwy 89 presso l'Area pic-nic e il punto di partenza per (Superiore) Eagle Falls, che era solo un quarto di miglio dalla Emerald Bay si Affacciano Parcheggio
Guardando indietro ad alcuni dei ricaduta di spazi di parcheggio lungo la Hwy 89 presso l’Area pic-nic e il punto di partenza per (Superiore) Eagle Falls, che era solo un quarto di miglio dalla Emerald Bay si Affacciano Parcheggio

Qualunque sia il parcheggio che si sceglie, basta attenersi a uno di loro per evitare di pagare due volte (uno per ogni parcheggio).

Entrambe le aree di parcheggio sono abbastanza vicine l’una all’altra che non è necessario spostare l’auto da un lotto all’altro.

Dato che avevamo un National Forest Adventure Pass (molto utile per l’area del Lago Tahoe poiché tutto aveva una tariffa giornaliera che sembrava essere applicata), sarebbe stato saggio per noi parcheggiare e rimanere nel National Forest lot.

Quindi, avremmo potuto camminare a soli 500 metri più a ovest lungo la Hwy 89 per raggiungere il parcheggio Emerald Bay Overlook.

Infine, questa unità ci ha portato circa 25 minuti anche se una grande fetta di quel tempo è stato speso in attesa per la costruzione di strade per farci passare.

Ancora una volta, un inizio precoce è imperativo per evitare lo stress di trovare un parcheggio limitato perché è molto popolare (come Emerald Bay sembrava essere un’area di gioco molto più pulita rispetto alle spiagge meno pulite sulle rive del South Lake Tahoe).

Per quanto riguarda un certo contesto geografico, South Lake Tahoe era 62 miglia (circa 90 minuti di auto) a sud di Reno, Nevada, 104 miglia (2 ore di auto) a est di Sacramento, 139 miglia (meno di 3 ore di auto) a nord di Mammoth Lakes, 188 miglia (circa 3,5 ore di auto senza traffico) da San Francisco, e 443 miglia (7,5 ore

Trova un posto dove stare

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?

Controllare il livello inferiore del Basso Aquila Cade dalla fine del percorso di base

360 gradi che spazia dalla Emerald Bay si Affacciano mostrando la totalità della Bassa Eagle Falls e Emerald Bay e Fannette Isola, poi fa un altro primo piano di poco Inferiore Aquila Cade di nuovo

Monte a valle sweep di alcune cascate visto sul Eagle Creek da un ponte sul Rubicon Trail

Correlati Top 10 Liste

Nessun messaggio trovato

Risorse per la pianificazione del viaggio

Alloggi nelle vicinanze

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?

le Immagini Presenti e Attrazioni nelle Vicinanze

Taggati con: south lake tahoe, emerald bay state park, vikingsholm, eldorado, el dorado, california, california settentrionale, cascata, fannette isola, sierra nevada

Recensioni dei Visitatori di questa Cascata:

Nessun utente ha inviato una recensione / recensione di questa cascata

Sei stato in una cascata? Invia un write-up/recensione e condividere le tue esperienze o impressioni

Recensione A Waterfall

Cascate più vicine

La Newsletter Waterfaller

La Newsletter Waterfaller è dove curiamo la ricchezza di informazioni sul sito web World of Waterfalls e consegnarlo a voi in pezzi morso dimensioni nella tua casella di posta elettronica. Avrai anche contenuti esclusivi come…

• Waterfall Wednesdays
  • Insider Tips
  • User-submitted Waterfall Write-up del mese
  • e le ultime notizie e gli aggiornamenti sia all’interno del sito così come in tutto il meraviglioso mondo delle cascate

Iscriviti alla Newsletter Waterfaller e dammi Waterfall Wednesdays!

Il processo di come guadagno reddito condividendo la mia passione attraverso esperienze vissute