Santa Ysabel Preserve East-I Hike San Diego

Mi piace questa mappa che viene fornito per voi alla testa sentiero. Sembra che ci sia sempre una buona scorta di loro alla testa del sentiero, ma ho pensato di fornirlo per ogni evenienza.

Santa Ysabel East Preserve Map PDF:

Google Earth: Santa Ysabel Eastern Preserve Trail

Distanza: 7,4 miglia senza i loop, 10 miglia con i loop ; West Loop è di 1,3 miglia,& Kanaka Loop è di 2,3 miglia .Dislivello: 1200 piedi. Tempo per completare: 3-4 ore 1 modo punto a punto.

Come arrivare:

Santa Ysabel East Trail Head ( lato ovest) Hwy 79: Questo trail head si trova sulla Highway 79 circa 1,2 miglia a nord della Hwy 78 e Hwy 79 junction dove Dudley’s e la Julian Pie Company sono. C’è una certa area da parcheggiare sul lato della strada, ma nessuna area designata.

Santa Ysabel East Trail Head ( lato est ) al largo di Farmers Road: Questo sentiero si trova sulla Farmers Road vicino al sentiero per Volcan Mountain. Prendere l’autostrada 78 in direzione Julian. Come si stanno ottenendo vicino alla città di Julian da ovest si può prendere Wynola Road, proprio accanto a Jeremy sulla collina. Svoltare a sinistra su Wynola Road e seguire giù in una piccola valle fino a quando si può girare a sinistra su Farmer Road, circa 1,3 miglia lungo la strada si dovrebbe vedere il sentiero sul lato sinistro.

In entrambi i casi si va questo è un bel sentiero, ma io preferisco escursioni da ovest a est in quanto in questo modo ha una salita graduale di circa 1200 piedi dalla testa sentiero occidentale alla testa sentiero orientale. Non molto dopo aver attraversato il cancello della western trial head inizierai a salire, ci sono un paio di buone salite ripide all’inizio, ma una volta raggiunto il cancello successivo inizia a uniformarsi un po’. A questo punto inizierai a passeggiare tra alcune delle famose querce della California. Un membro del mio gruppo escursionistico ha commentato e sono d’accordo con lei che questa zona mi ricorda le dolci colline dorate ricoperte di querce nel nord della California. Sarete sul sentiero per circa 1,1 miglia prima di vedere il bivio per il sentiero Western Loop. Prendere a sinistra e si andrà in giro per il Western Loop Trail prima di collegare nuovamente in Costa Crest Trail, Il Western Loop trail si trova a 1,4 km prima che si connette in Costa di Cresta, la Costa, il Sentiero in Cresta segmento prima di colpire la stessa junction è di 0,8 miglia, in modo da prendere il western loop aggiunge solo 6 / 10 di miglio per la vostra passeggiata, ma ne vale la pena, molto bella. Una volta colpito quel bivio si continuerà a salire per un po ‘e poi cadere di nuovo in una piccola valle prima di salire un po’ per colpire il prossimo bivio circa 3 miglia lungo il sentiero. Al bivio successivo si arriva a decidere se si vuole andare a destra e la testa attraverso il pascolo mucca e in senso antiorario sul Kanaka Trail Loop che aggiunge circa 2,3 miglia per l’escursione o prendere a sinistra e proseguire sulla costa per Crest trail per un altro 0.3 miglia prima di colpire il prossimo incrocio dove Kanaka Loop collega di nuovo nella costa a Crest trail system, Vorrei suggerire che si prende il ciclo, si fa per un bel po ‘ di sezione in più del trekking con una buona vista di Volcan Mountain a est, Palomar Mountain il Palomar Observatory nel nord-ovest, e El Cajon Mountain nel sud-ovest. Attenzione per le bombe mucca su questo sentiero e si può avere un mucche vagare intorno nel vostro cammino, ma sono piuttosto benigni. Alla fine del ciclo Kanaka si testa di nuovo giù per la collina collegare di nuovo nella costa a Crest trail e continuare a testa giù per la collina nella valle prima di attraversare un torrente e tornare indietro lungo il sentiero attraverso alcuni campi in erba e connettersi con la testa Eastern Trail.

Impossibile trovare la posizione.